
BISTECCHIERA G10
Cene gustose e leggere in famiglia o con amici!
Prodotto totalmente in Italia.
Bistecchiera con resistenza corazzata inox, impugnatura con materiale isolante termico, interruttore unipolare 16/A luminoso a bilanciere, piedini in gomma siliconica, vassoio in acciaio inox.
Maneggevole e facile da utilizzare, materiali di alta qualità e massima resistenza a graffi e abrasioni.
La bistecchiera G10, ha un design moderno ed essenziale con doppia griglia a libro girevole che permette di girare con facilità i cibi, anche i più piccoli e delicati, senza rovinarli e farli cadere, ideale per la cottura di spiedini, pesce, hamburger di carne e verdure.
Grazie alla bistecchiera G10 la maggior parte del grasso contenuto nei cibi viene rimosso e raccolto nel vassoio e avrai una cottura sana, senza grassi aggiunti mantenendo intatto il sapore dei cibi.
Bistecchiera adatta anche per gli ambienti chiusi, il vassoio può essere riempito con acqua evitando il diffondersi di fumi e cattivi odori.
La bistecchiera G10 è costruita in modo da rendere molto semplici le operazioni di pulizia ed è completamente smontabile come il vassoio per la raccolta del grasso perché realizzato in metallo al contrario di quelli in plastica più difficili da sgrassare. In poco tempo avrai la tua bistecchiera G10 di nuovo pronta di nuovo all’uso!
Dimensioni ingombro: L49 P51 H13
Alimentazione: 220V
Potenza: 2600 W
Non posizionare mai la bistecchiera sotto ad un’altra struttura.
Prima di inserire la spina nella presa di alimentazione verificare sempre che l’interruttore sia in posizione O (luce spia spenta), quindi versare un po’ d’acqua nel vassoio per evitare il propagarsi di fumi o odori durante la cottura. Assolutamente vietato fare questa operazione o fare eventuali rabbocchi con la spina inserita.
Posizionare la resistenza sull’apposito sostegno posteriore. Per il tempo di cottura o comunque durante il funzionamento non rimuovere mai la resistenza da questa posizione. Per rimuovere o comunque spostare la resistenza dalla sua normale posizione di cottura, verificare che l’interruttore sia in posizione O (luce spia spenta) e staccare la spina.
Posizionare la griglia portavivande sul telaio della bistecchiera.
Inserire la spina nella presa di alimentazione ed accendere l’interruttore. Attendere, prima di mettere cibo sulla griglia, che si formi il braciere, colore della resistenza tendente al rosso.
Attenzione al cavo di alimentazione; mantenerlo sempre sufficientemente lontano dalle parti calde. In caso di danneggiamento provvedere immediatamente alla sua sostituzione rivolgendosi esclusivamente al rivenditore o direttamente al costruttore.
Foto
Video
Email prodotti@elettrodomesticistella.it
Oppure compila il seguente modulo